Go to Top

Servizi al cittadino

Il Comune di Landriano mette a disposizione dei contribuenti un innovativo strumento per il cittadino, che si propone come nuova interfaccia web dell’Ufficio Tributi Comunale, il Portale web:

www.servizialcittadino.it

FUNZIONALITÀ

Il portale consente al contribuente di consultare la propria posizione debitoria nei confronti dell’Ente, avere a disposizione on line gli ultimi aggiornamenti normativi e determinare l’imposta IMU dovuta per l’annualità 2017.

RICHIESTA DI ATTIVAZIONE AL SISTEMA PER I CITTADINI

Per poter usufruire di tale servizio, è necessario ottenere il rilascio di apposite credenziali di accesso, che potranno essere richieste come di seguito indicato:

  • Compilare l’apposito modello direttamente nel sito servizialcittadino.it (sezione Richiesta Credenziali)
  • Presso l’ufficio gestito dalla soc. Andreani Tributi srl consegnando il modello disponibile in questa pagina, compilato in tutte le sue parti ed allegando allo stesso una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

In caso di delega, allegare anche il modello del delegato e un suo documento d’identità.

 IUC-Richiesta credenziali cittadino

IUC-Modello delega cittadino

RICHIESTA DI ATTIVAZIONE AL SISTEMA PER I PROFESSIONISTI

Il portale servizialcittadino.it® consente al professionista (consulente, CAF e assistente fiscale) opportunamente autorizzato, di verificare in piena autonomia la posizione del proprio assistito. Per l’accreditamento dei professionisti, compilare il modello allegato e inviarlo alla pec indicata.

IUC-Modello richiesta attivazione professionisti

IUC-Modello per i professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *