Piano Emergenza Esterno ditta BITOLEA S.p.A. CHIMICA ECOLOGICA – Landriano

Al fine  di mettere nuovamente a disposizione dei cittadini, con la massima trasparenza, la documentazione relativa all’intero P.E.E. (Piano di Emergenza Esterna) della ditta Bitolea approvato dalla Prefettura di Pavia in data 26/02/2015 e illustrato nel Consiglio Comunale del 28/11/2015 con delibera n.67, delibera pubblicata sul sito comunale (vedi delibera).

Dalla lettura del piano emerge chiaramenteche gli interventi connessi al superamento dell’emrgenza in caso di incidente rilevante sono affidati ad attori istituzionalmente preposti e specificamente addestrati.

L’Amministrazione Comunale di Landriano sta predispondendo la terza scheda di informazione alla popolazione, non appena predisposta tale scheda, essa verrà distribuita alla popolazione, previa illustrazione in assemblea pubblica.

Maria Ivana Vacchini

Download (PDF, 4.3MB)